Il 24 Giugno a Firenze, John Cage suona con le radio dell’AIRE per un evento unico a livello mondiale

FLAMEnsemble e il Comune di Firenze, hanno organizzato per domani giovedì 24 giugno (festa di S.Giovanni, patrono di Firenze), nell’ambito della  rassegna FirenzEstate 2010, un evento musicale del tutto eccezionale, al quale l’AIRE Gruppo Toscano partecipa con l’apporto dei propri pezzi da collezione.
Il 24 giugno Palazzo Vecchio sarà aperto in via straordinaria per tutta la giornata con biglietto ridotto e ospiterà in ogni sua stanza performance musicali dedicate al grande compositore americano John Cage. Un evento unico a  livello mondiale che vanta la collaborazione della John Cage Trust di New York e di musicisti, attori, performers venuti da ogni dove per questa importante celebrazione. Si tratterà di una vera e propria performance live non stop dalle 10,00 alle 18,00 che stima di richiamare oltre 2.500 visitatori. L’evento sarà trasmesso in diretta on line sul sito del Comune di Firenze e su altre piattaforme.
Ovviamente l’AIRE Toscana è stata convocata e sarà presente con un proprio stand divulgativo durante tutta la giornata. Depliant evento

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: